Tubazione > Modifica di tubazione > Modifica delle tubazioni guidate da specifiche > Suggerimento: modifica dei raccordi ad angolo
  
Suggerimento: modifica dei raccordi ad angolo
È possibile modificare solo i seguenti raccordi ad angolo:
Raccordi ad angolo che appartengono all'assieme attivo.
Raccordi ad angolo caratterizzati dallo stesso materiale di tubazione, cioè con specifica, codice materiale, dimensioni nominali e programmazione identici.
Se selezionate più tagli a quartabuono con lo stesso raggio, nella casella Raggio di taglio (Cut Radius) viene visualizzato il valore del raggio. Se selezionate più tagli a quartabuono di raggio variabile, nella casella Raggio di taglio (Cut Radius) viene visualizzato il valore Multiple.
Se selezionate più tagli a quartabuono con lo stesso numero di taglio, nella casella N. tagli (Cut Number) viene visualizzato il valore corrispondente. Se selezionate più tagli a quartabuono caratterizzati da un diverso numero di taglio, nella casella N. tagli (Cut Number) viene visualizzato il valore Multiple.
Se selezionate più angoli di tipo diverso, quali piegature, raccordi e tagli a quartabuono, nella casella Seleziona angolo (Select Corner) della finestra di dialogo Modifica tubazione (Modify Pipeline) viene visualizzato il valore Current Type Multiple.