Modellazione delle parti > Feature di Riferimento > Riferimenti > Selezione di bordi e superfici validi per il riferimento
  
Selezione di bordi e superfici validi per il riferimento
Quando create una superficie intento o una catena intento, una selezione valida può essere costituita da uno o più insiemi di superfici o da una o più catene di spigoli. I tipi di superfici validi sono le unioni superfici, le superfici di unioni superfici e le superfici solide. I tipi di bordi validi sono i bordi di unioni superfici e solidi.
Potete definire una superficie intento anche con una o più catene di bordi che risiedono sulla stessa superficie o unione superfici. Il bordo o i bordi selezionati devono dividere la superficie in almeno due regioni e non possono intersecarsi.
Modello (Model) > Riferimento (Datum) > Riferimento (Reference) non è disponibile se selezionate oggetti non validi o una combinazione di oggetti validi e non validi.
Potete impostare il filtro di selezione in modo da selezionare esclusivamente oggetti. I Riferimenti selezionati vengono evidenziati e possono essere visualizzati in anteprima. Gli spigoli selezionati vengono evidenziati in rosso e le superfici selezionate vengono visualizzate con una mesh rossa o un'ombreggiatura rossa in base allo stile di visualizzazione selezionato.