Modellazione delle parti > Modifica delle parti > Modifiche generali > Per modificare le feature con sketch multipli
  
Per modificare le feature con sketch multipli
Potete selezionare un singolo sketch di una feature con sketch multipli nell'albero del modello, e modificare tale sketch nell'area grafica, per le seguenti feature con sketch multipli: sweep, sweep elicoidali, blend di sweep, blend rotazionali, blend generali, curve di intersezione e piegature toroidali.
Le blend parallele contengono un unico sketch. Lo sketch contiene più sezioni. Se selezionate lo sketch di una blend parallela all'interno dell'albero del modello, tutte le sezioni dello sketch diventato disponibili per la modifica nell'area grafica.
1. Nell'albero del modello fate clic sulla freccia accanto alla feature per visualizzare gli sketch della feature.
2. Selezionate uno sketch da modificare, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Modifica (Edit) dal menu di scelta rapida. A questo punto, lo sketch può essere modificato nell'area grafica. Per le blend parallele, tutte le sezioni dello sketch possono essere modificate nell'area grafica.
3. Durante la modifica di una feature con sketch multipli, potete fare clic sul nome di una sezione diversa nell'area grafica per attivare una sezione diversa da quella che in cui è stata avviata la modifica.