Selezione delle quote
Una volta selezionati i riferimenti della misurazione, è necessario selezionare le quote del modello Creo Parametric che definiscono il loop di quota. Le quote selezionate devono essere parallele alla direzione della misurazione e definire un loop unidimensionale dal primo riferimento della misurazione al secondo.
Per facilitare il processo di selezione, le quote valide vengono visualizzate automaticamente in Creo Parametric. A partire dal primo riferimento della misurazione, vengono visualizzate le quote appartenenti alla parte che sono parallele alla direzione della misurazione e i cui punti finali sono allineati al riferimento della misurazione. Quando viene selezionata una quota, viene visualizzato il successivo insieme di quote candidate, parallele alla direzione della misurazione e con il punto finale allineato al punto finale della quota precedentemente selezionata.
Una volta selezionate tutte le quote pertinenti della prima parte, fate clic sulla parte successiva del loop. Vengono visualizzate le quote candidate per la parte. Continuate il processo fino al completamento del loop di quota
Una volta selezionata una quota nel componente finale il cui punto finale è allineato al secondo riferimento della misurazione, il loop è completo e termina il processo di selezione.