Creo ModelCHECK > Utilizzo di GeomIntegrityCHECK > Per avviare GeomIntegrityCHECK
  
Per avviare GeomIntegrityCHECK
Per avviare GeomIntegrityCHECK mentre è in esecuzione Creo ModelCHECK in modo interattivo sul modello corrente
1. Fate clic su File (File) > Prepara (Prepare) > ModelCHECK - Controllo geometria (ModelCHECK Geometry Check). Viene avviata la funzione GeomIntegrityCHECK e visualizzata la finestra di dialogo CONTR geometria (standard VDA) (Geometry CHECK (VDA standard).
2. Dall'elenco Modello da controllare (Model to Check), fate clic sul nome del file contenente il modello da controllare. In modalità Parte, potete controllare solo la parte nella sessione corrente. In modalità Assemblaggio, potete selezionare qualsiasi componente dell'assieme o fare clic su Verif sottomodelli (Check Sub-Models) per controllare tutti i componenti dell'assieme.
3. In Report testo (Text Report) utilizzate la casella Nome report (Report Name) per assegnare un nome personalizzato al report di GeomIntegrityCHECK oppure accettate il nome di default, ossia <name of model>.a.vda.mct per gli assiemi e <name of model>.p.vda.mct per le parti.
Quando si esegue GeomIntegrityCHECK vengono creati due report:
Il report HTML standard visualizzato dall'utente
Un report in formato testo
Il report di testo viene memorizzato nella directory specificata. Non è possibile visualizzare questo report, ma potrete utilizzarlo come riferimento.
4. Fate clic su OK per avviare il processo di controllo oppure su Annulla (Cancel) per inserire nuove impostazioni.