Esecuzione di un'analisi in Clearance and Creepage Extension
Clearance and Creepage Extension (CCX), disponibile nella scheda Analisi (Analysis), esegue un'analisi automatica della distanza di sicurezza e del creepage. Affinché CCX esegua l'analisi, è tuttavia necessario specificare vari parametri.
Prima di avviare CCX, è possibile nascondere determinati componenti del modello di assieme in modo da escluderli dall'analisi. CCX carica quindi solo i componenti visibili dell'assieme per l'analisi. Dopo che CCX e l'analisi sono stati avviati, il fatto di visualizzare i componenti precedentemente nascosti o di nascondere altri componenti non ha alcun effetto sull'analisi.
Oltre agli argomenti della Guida per Clearance and Creepage Extension, è disponibile un'esercitazione. È possibile accedere a questa e ad altre esercitazioni nel Sommario della Guida di Creo Parametric nella sezione Esercitazioni di Creo. È inoltre possibile accedervi tramite i Collegamenti correlati presenti in questo argomento.
|
In Clearance and Creepage Extension non è possibile visualizzare i risultati delle analisi precedenti eseguite in Spark Analysis Extension.
|