Per modificare i parametri di più elementi di annotazione
Potete modificare simultaneamente i parametri di più elementi annotazione:
1. Scegliete più elementi annotazione tenendo premuto il tasto CTRL e selezionandone i nomi nell'albero del modello oppure mediante ricerca.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse su uno dei nomi scelti e selezionate Modifica parametri (Edit Parameters) dal menu di scelta rapida.
3. Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri (Open). Vengono elencati solo i parametri comuni a tutti gli elementi annotazione selezionati. Quando il nome, il tipo e le unità di un parametro sono identici per tutti gli elementi annotazione, il parametro viene considerato comune. Vengono visualizzati i valori, le origini, le descrizioni, lo stato designato e le limitazioni dei parametri che sono identici per tutti gli elementi annotazione selezionati. Se un parametro presenta valori, origini, descrizioni, stato designato o limitazioni diversi per elementi annotazione diversi, il campo appropriato risulta vuoto. Potete aggiungere o eliminare parametri oppure modificarne i valori o altre proprietà.
4. Quando avete terminato, fate clic sul pulsante OK. Tutte le modifiche che avete apportato vengono applicate a tutti gli elementi annotazione selezionati.