Model-Based Definition > Model-Based Definition > Annotazione (Annotation) > Utilizzo delle feature annotazione > Per modificare i riferimenti di una feature annotazione
  
Per modificare i riferimenti di una feature annotazione
Modificando i riferimenti di una feature annotazione potete specificare riferimenti alternativi per i relativi elementi annotazione.
Per modificare i riferimenti di una feature annotazione:
1. Fate clic con il pulsante destro del mouse su una feature annotazione nell'albero del modello e selezionate Modifica riferimenti (Edit References) ne menu di scelta rapida.
2. Il sistema vi chiede se desiderate riportare il modello allo stato iniziale, ovvero sopprimere temporaneamente tutte le feature dopo la feature annotazione che state ridefinendo. Selezionate Sì (Yes) o No.
3. Utilizzate i seguenti comandi:
Ristendi feat (Reroute Feat) - Il sistema evidenzia tutti i riferimenti, uno alla volta. Selezionare un'entità geometrica di tipo appropriato con cui sostituirlo oppure fate clic su Stesso rifmto (Same Ref) per mantenere il riferimento esistente.
Sostit rif (Replace Ref) - Selezionate un'entità geometrica, ad esempio una superficie o uno spigolo, quindi scegliete un'altra entità dello stesso tipo con cui sostituirla. Fate clic su Sel feat (Sel Feat) e nell'albero del modello selezionate la feature annotazione da sostituire, per tutti gli elementi della feature annotazione, a tutti i riferimenti della seconda entità alla prima, oppure fate clic su Tutti figli (All Children) per sostituire i riferimenti in tutte le feature.
4. Quando avete terminato, fate clic sul pulsante Fine/Ritorna (Done/Return).