Model-Based Definition > Model-Based Definition > Annotazione (Annotation) > Creazione di feature annotazione > Creazione dei riferimenti di backup di un elemento annotazione
  
Creazione dei riferimenti di backup di un elemento annotazione
La casella di controllo Riferimenti di backup (Backup Refs) accanto al nome dell'elemento annotazione definisce se i riferimenti di backup dell'elemento annotazione devono essere creati all'interno dell'elemento stesso.
 
* La colonna Riferimenti di backup (Backup Refs) della finestra di dialogo FEATURE ANNOTAZIONE (ANNOTATION FEATURE) è visibile solo se impostate l'opzione di configurazione af_copy_references_flag su yes. Una volta creata una feature annotazione con la colonna visibile, la ridefinizione visualizzerà Riferimenti di backup (Backup Refs) anche se l'opzione di configurazione è impostata su no.
La creazione dei riferimenti di backup di un elemento annotazione garantisce che il riferimento non venga modificato durante la rigenerazione di feature consecutive.
Nell'esempio seguente, un elemento annotazione di tipo nota viene creato e attaccato nel punto medio della superficie frontale della parte.
Successivamente viene creato un taglio che trancia la superficie frontale. Se l'elemento annotazione è stato creato senza riferimenti di backup, l'attacco nota viene ricalcolato e aggiornato in modo da referenziare il punto medio della nuova superficie.
Se durante la creazione o ridefinizione di un elemento annotazione la casella di controllo Riferimenti di backup (Backup Refs) è selezionata, il sistema crea una superficie di backup invisibile. In questo modo, sia l'elemento annotazione che la nota fanno riferimento alla superficie di backup anziché alla nuova superficie. In questo caso, l'attacco nota non viene spostato.
 
* Lo stato dell'attributo Backup rifmti (Backup Refs) non viene trasferito alle feature di condivisione dei dati.