Model-Based Definition > Model-Based Definition > Utilizzo delle proprietà del modello > Ridenominazione di oggetti > Ridenominazione di oggetti
  
Ridenominazione di oggetti
La finestra di dialogo Rinomina (Rename) consente di assegnare i nomi di default oppure nomi diversi ai componenti, alle feature e alla geometria. La finestra di dialogo Rinomina (Rename) viene visualizzata facendo clic su File > Prepara (Prepare) > Proprietà modello (Model Properties), quindi su cambia (change) nella riga Nomi (Names) della finestra di dialogo Proprietà modello (Model Properties) visualizzata. L'assegnazione di nomi agli oggetti ne facilita la selezione. Ad esempio, potete assegnare al foro di allineamento di un assieme il nome align_hole_1.
 
I nomi possono contenere un massimo di 31 caratteri. Non sono consentiti spazi.
Se una feature insieme punti di riferimento contiene soltanto un punto, il nome della feature e del punto sono identici.
Potete rinominare le varianti di family table utilizzando la funzionalità Family Table. In Family table, selezionate la variante che desiderate rinominare e immettete un nuovo nome.