Fabbricazione > Forature > Per modificare e impostare una tabella peck
  
Per modificare e impostare una tabella peck
È necessario impostare la tabella peck prima della definizione di un passo NC peck variabile.
1. Per modificare una tabella peck prima della modifica di un passo, fate clic su Fabbricazione (Manufacturing) > Imposta macchina utensile (Machine Tool Setup) > Tabella peck (Peck Table). In alternativa, durante la modifica di un passo di foratura peck variabile, fate clic su Modifica la tabella peck (Edit Peck Table) nella scheda Parametri (Parameters).
2. Fate clic su una delle seguenti opzioni:
Crea (Create) - Consente di attivare l'editor Pro/TABLE per creare una nuova tabella peck. Viene visualizzata una tabella vuota nel formato appropriato.
Modifica (Modify) - Consente di attivare l'editor Pro/TABLE per modificare i valori della tabella peck. Viene visualizzata la tabella corrente per la profondità peck.
Elimina (Delete) - Questa opzione è disponibile solo durante l'impostazione ed elimina la tabella peck corrente. Vi verrà chiesto di confermare l'opzione di eliminazione della tabella.
Mostra (Show) - Consente di aprire la finestra delle informazioni, che visualizza i valori contenuti nella tabella peck.
3. Fate clic su Crea (Create) o Modifica (Modify). Viene visualizzata la finestra editor Pro/TABLE. Immettete i valori per il diametro inferiore, il diametro superiore, il rapporto di profondità peck e il valore di avanzamento.
4. Quando avete finito di immettere i valori, uscite dall'editor Pro/TABLE e salvate le modifiche.