Fabbricazione > Geometria di lavorazione > Per rinominare le feature di geometria di fabbricazione
  
Per rinominare le feature di geometria di fabbricazione
Nel caso di tipi di geometria di fabbricazione con una sola feature, il nome della geometria è uguale a quello della feature. Se invece una geometria di fabbricazione ha più feature, è necessario eseguire la procedura riportata di seguito per rinominarle. Sono descritte anche le istruzioni per utilizzare la modalità di definizione delle geometrie di fabbricazione interna ed esterna.
Modalità di definizione della geometria di fabbricazione esterna
1. Nell'albero del modello selezionate una delle feature di componente della geometria di fabbricazione da rinominare.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Rinomina volume di fresatura (Rename Mill Volume) o Rinomina superficie di fresatura (Rename Mill Surface), a seconda del tipo di geometria di fabbricazione.
3. Immettete un nuovo nome. La feature di geometria di fabbricazione è stata rinominata.
Modalità di definizione della geometria di fabbricazione interna
Utilizzate la procedura descritta di seguito per ridefinire una feature.
1. Se state ridefinendo la superficie o il volume di fresatura, fate clic su nella scheda Fresat supfce (Mill Surface) o Volume fresatura (Mill Volume). Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà (Properties).
2. Immettete un nuovo nome e fate clic su OK. La feature di geometria di fabbricazione è stata rinominata.
 
* L'icona Proprietà (Properties) è disponibile quando lavorate con la geometria di fabbricazione o non utilizzate alcuno strumento per aggiungere superfici oppure quando non è selezionato nessun elemento in modalità di definizione della geometria di fabbricazione.
3. Se state ridefinendo una finestra di fresatura, fate clic su Proprietà (Properties) nella scheda Finestra (Window) e immettete un nome nella casella Nome (Name).