Fabbricazione > Lavorazione > Movimenti di taglio automatici per fresatura di volume, locale e di profilo > Per creare un movimento di taglio automatico di default
  
Per creare un movimento di taglio automatico di default
Questo è un movimento di taglio automatico di default per la fresatura di volume e comprende tutte le fette generate automaticamente dal sistema. Il numero e la profondità delle fette sono definiti dai parametri di fabbricazione. Quando scegliete l'opzione Automatico (Automatic) nel menu PASS VOL/PROF (VOL/PROF CUT), risultano disponibili le opzioni riportate di seguito.
Parametri (Parameters) — Consente di modificare i parametri di fabbricazione per il movimento di taglio corrente.
Def taglio (Build Cut) — Consente di aggiungere o rimuovere fette e di specificare i movimenti di attacco e di uscita per ogni fetta nel movimento di taglio. Consente inoltre di eseguire la fresatura regione per regione.
Vis taglio (Play Cut) — Mostra il movimento di taglio così come è attualmente definito.
Info — Visualizza il menu INFO VARIE (INFO ITEMS) che fornisce le seguenti informazioni:
Movimento di taglio (Cut Motion) - Visualizza l'ID della feature del movimento di taglio corrente e i parametri di movimento di taglio nella finestra INFO.
Sequenza NC (NC Sequence) — Visualizza le informazioni sulle feature per la sequenza NC corrente (ID di feature, tipo di sequenza NC, sistemi di coordinate di riferimento, parametri, ecc.) nella finestra INFO.
Utensile (Tool) — Visualizza l'ID utensile, il tipo e i parametri nella finestra delle informazioni; viene visualizzata anche una sottofinestra che mostra l'utensile.
Se siete soddisfatti, selezionate l'opzione Fine (Done).