Fabbricazione > Lavorazione > Movimenti di taglio automatici per fresatura di volume, locale e di profilo > Per creare un movimento di taglio fetta per fetta
  
Per creare un movimento di taglio fetta per fetta
Questa opzione consente di specificare la profondità di ciascuna fetta. Ogni fetta rappresenterà un movimento di taglio automatico separato.
1. Selezionate Fetta/fetta (Slice/Slice), quindi Fine (Done).
2. Selezionate l'opzione Profondità (Depth) e specificate la profondità della fetta. Potete utilizzare anche l'opzione Parametri (Parameters) per modificare i parametri per questa fetta particolare.
3. Selezionate l'opzione Vis taglio (Play Cut) per visualizzare la fetta.
 
* Se a questo punto scegliete nuovamente l'opzione Profondità (Depth), modificherete la profondità della fetta corrente senza crearne una nuova.
4. Quando avete terminato di modificare i parametri della fetta corrente, selezionate l'opzione Fine (Done).
5. Scegliete Taglio succ (Next Cut) nel menu FETTA/FETTA (SLICE/SLICE), quindi ripetete i passaggi da 2 a 4 per definire un'altra fetta. L'opzione Vis taglio (Play Cut) visualizza sempre solo la fetta corrente.
6. Quando è stato generato il numero di fette desiderato, scegliete Fine/Ritorna (Done/Return) nel menu FETTA/FETTA (SLICE/SLICE).
L'opzione Def fetta (Build Slice), che sostituisce l'opzione Def taglio (Build Cut) per questo tipo di movimento di taglio, consente di definire movimenti di attacco e uscita per la fetta corrente.