Fabbricazione > Gestione processi > Utilizzo delle maschere di fabbricazione > Utilizzo della finestra di dialogo Imposta EA maschera fabbr (Mfg Template AE Setup)
  
Utilizzo della finestra di dialogo Imposta EA maschera fabbr (Mfg Template AE Setup)
La finestra di dialogo Imposta EA maschera fabbr (Mfg Template AE Setup) contiene le seguenti opzioni:
- Consente di aprire un'altra maschera.
- Visualizza le informazioni relative alla maschera nel browser di Creo Parametric. Le informazioni includono l'immagine associata alla maschera, le note ed eventuali parametri speciali relativi alla maschera. Viene visualizzato anche un elenco dei passi o delle celle di lavoro presenti nella maschera e un elenco di riferimenti necessari con le relative descrizioni.
Nome maschera (Template Name) - Visualizza il nome della maschera corrente. Questo nome viene visualizzato solo a scopo di informazione e non può essere modificato. Se necessario, fate clic su per aprire un'altra maschera.
Criteri di fabbricazione (Mfg Criteria) - Mostra l'elenco dei nomi dei criteri di fabbricazione che potete utilizzare per l'elemento di annotazione (Annotation Element). Il nome di default del criterio di fabbricazione è NON DEFINITO (UNDEFINED). Se selezionate NON DEFINITO (UNDEFINED) come criterio di fabbricazione, quest'ultimo non viene creato. Per creare un criterio di fabbricazione, dovete selezionare nell'elenco un nome diverso da NON DEFINITO (UNDEFINED).
Elenco Riferimenti (References) - Contiene l'elenco dei riferimenti della maschera (Etichetta (Label)) e le entità geometriche corrispondenti (Valore (Value)). La casella di controllo Obbligatorio (Required) indica se il riferimento è obbligatorio. Dovete inizializzare i valori dei riferimenti selezionando entità geometriche di tipo appropriato. Una volta selezionata un'entità per definire un riferimento, Creo Parametric attiva il raccoglitore Valore (Value) per il successivo riferimento non definito dell'elenco. Per modificare il valore di un riferimento già definito, fate clic sulla casella Valore (Value) corrispondente, quindi selezionate l'entità geometrica.
Imposta passi (Steps Setup) - Consente di visualizzare la finestra di dialogo Imposta passi EA maschera fabbr (Mfg Template AE Steps Setup). Potete associare ciascun passo della maschera di fabbricazione con un elemento di annotazione. Gli elementi di annotazione possono appartenere a qualsiasi feature annotazione. Creo Parametric memorizza l'associazione in seguito alla creazione dei passi nella tabella del processo.
 
* Non è possibile modificare la relazione tra i passi e gli elementi di annotazione nel modello di progettazione utilizzando la tabella del processo. Nella tabella del processo di produzione, la relazione tra un elemento di annotazione e il passo può essere modificata solo nel processo di produzione, evidenziando un passo estratto e facendo clic su Modifica (Edit) > Modifica elenco EA correlati (Edit List of Related AEs).
- Sospende il processo di selezione dei riferimenti per utilizzare uno degli strumenti asincroni. Ad esempio, se desiderate specificare l'opzione Orientamento passo (Step Orientation) e il sistema di coordinate del modello in uso non è orientato correttamente, fate clic su , create il sistema di coordinate e fate clic su .
- Accetta i riferimenti selezionati e chiude la finestra di dialogo. Questo pulsante diventa disponibile solo dopo che avete definito tutti i riferimenti obbligatori. Le entità selezionate diventano riferimenti dell'elemento di annotazione.
- Annulla le modifiche ai riferimenti e chiude la finestra di dialogo.