Fabbricazione > Gestione processi > Utilizzo della tabella processo > Gruppi (Groups) > Esempio: utilizzo dei gruppi utensili in banco e stesso comportamento
  
Esempio: utilizzo dei gruppi utensili in banco e stesso comportamento
Questo esempio spiega come ottimizzare la lavorazione di una parte con una serie di fori specifica per mezzo di un utensile speciale con più teste, come mostrato nella figura seguente.
1. Create una maschera di fabbricazione per la lavorazione di un solo foro per mezzo di un utensile appropriato.
2. In modalità Parte, create una feature annotazione della fabbricazione utilizzando questa maschera e collegatela alla linea guida della serie di fori.
3. Create la serie della feature annotazione Il sistema crea un'istanza della feature annotazione per ciascun foro.
4. In modalità Fabbricazione, aprite la Gestione processi (Process Manager) ed estraete l'annotazione della fabbricazione. Il sistema crea un passo di foratura per ciascun foro. Tutti i passi utilizzano la stessa maschera.
5. Nella tabella del processo, selezionate i tre passi per la lavorazione della prima riga di tre fori e create un gruppo di utensili in banco.
6. Ripetete l'operazione per tutti gli altri gruppi da tre fori.
7. Selezionate tutti i gruppi di utensili in banco e create un gruppo con uno stesso comportamento.
8. Selezionate la linea guida del gruppo con lo stesso comportamento e sostituite il relativo utensile con l'utensile a più teste mostrato nella figura precedente. Questa operazione sostituisce l'utensile per tutti i gruppi di utensili in banco. Il percorso utensile risultante è illustrato nella figura riportata di seguito.