ECAD > Workflow della modalità di collaborazione ECAD/MCAD > Utilizzo di PTC Windchill > Quando creare e salvare file IDX EDMD ed EDA
  
Quando creare e salvare file IDX EDMD ed EDA
Prosecuzione del lavoro MCAD in attesa della risposta da ECAD
Il team di MCAD apporta modifiche ai dati CAD, salva un file EDA ed esegue la verifica in Windchill. Utilizzando il metodo di confronto, creano un file IDX EDMD incrementale e lo inviano al team ECAD. Ciò consente di creare in modo semplice una nuova variante dei rifiuti da parte del team ECAD nel progetto MCAD in Creo Parametric. Consente inoltre di collegare nuovamente i risultati di Validate ai file EDA utilizzati per creare la proposta di modifica IDX EDMD in Windchill.
In attesa di approvazione prima di proseguire su MCAD
Il team MCAD apporta le modifiche ai dati CAD, invia un file IDX EDMD incrementale al team ECAD e attende l'approvazione. In questa fase non è necessario alcun file EDA.
Prosecuzione del lavoro su ECAD senza attesa di approvazione
Il team ECAD può creare e memorizzare i file EDA in Windchill come riferimento per il team MCAD. Possono contemporaneamente creare file IDX EDMD incrementali da inviare a MCAD.
ECAD in attesa di approvazione
Il team ECAD apporta le modifiche ai dati CAD e invia un file IDX EDMD incrementale al team MCAD. Il team ECAD invia un file EDA al team MCAD per riferimento nel caso in cui sia necessario presentare una controproposta. Il team attende quindi l'approvazione da parte del team MCAD.