ECAD > Workflow della modalità di collaborazione ECAD/MCAD > Utilizzo di PTC Windchill > Condivisione dei file IDX EDMD
  
Condivisione dei file IDX EDMD
I file IDX EDMD vengono creati durante il processo di workflow su entrambi i lati ECAD e MCAD. I file devono essere condivisi tra gli utenti ECAD e MCAD. I file vengono condivisi tramite posta elettronica, utilizzando una posizione di file condivisa o tramite sistema PLM (Windchill).
Se utilizzate un sistema PLM tenete presente le informazioni riportate di seguito.
Utilizzate il seguente percorso di menu per impostare la preferenza di Windchill Workgroup Manager for ECAD e assicurarvi che il file IDX EDMD allegato come contenuto principale sia quello più recente.
Fate clic su Gestione dati CAD (CAD Data Management) > Gestione del contenuto (Content Handling) > Contrassegna come obsoleto (Mark Out Of Date) > Generale (General). Impostate su:
Sì (Yes) - La categoria di contenuto secondario Generale (General) viene contrassegnata come obsoleta se viene iterato il contenuto principale.
No (valore di default) - Il contenuto secondario viene fatto avanzare.
Si consiglia di impostare questa opzione su Sì (Yes). Verrete avvisati al momento del Check-In e verranno presentate le opzioni di gestione dell'allegato.
Il file IDX EDMD viene iterato per ogni modifica di progettazione e verranno creati più file IDX EDMD. Tali file possono essere memorizzati come singolo oggetto Windchill con più iterazioni.
La procedura ottimale consiste nel mantenere le linee di base IDX EDMD in Windchill come documenti separati e mantenere gli aggiornamenti incrementali tra le linee di base IDX EDMD come documento singolo con iterazioni.