Condivisione dei file IDX EDMD
I file IDX EDMD vengono creati durante il processo di workflow su entrambi i lati ECAD e MCAD. I file devono essere condivisi tra gli utenti ECAD e MCAD. I file vengono condivisi tramite posta elettronica, utilizzando una posizione di file condivisa o tramite sistema PLM (Windchill).
Se utilizzate un sistema PLM tenete presente le informazioni riportate di seguito.
• Utilizzate il seguente percorso di menu per impostare la preferenza di Windchill Workgroup Manager for ECAD e assicurarvi che il file IDX EDMD allegato come contenuto principale sia quello più recente.
Fate clic su Gestione dati CAD (CAD Data Management) > Gestione del contenuto (Content Handling) > Contrassegna come obsoleto (Mark Out Of Date) > Generale (General). Impostate su:
◦ Sì (Yes) - La categoria di contenuto secondario Generale (General) viene contrassegnata come obsoleta se viene iterato il contenuto principale.
◦ No (valore di default) - Il contenuto secondario viene fatto avanzare.
Si consiglia di impostare questa opzione su Sì (Yes). Verrete avvisati al momento del Check-In e verranno presentate le opzioni di gestione dell'allegato.
• Il file IDX EDMD viene iterato per ogni modifica di progettazione e verranno creati più file IDX EDMD. Tali file possono essere memorizzati come singolo oggetto Windchill con più iterazioni.
• La procedura ottimale consiste nel mantenere le linee di base IDX EDMD in Windchill come documenti separati e mantenere gli aggiornamenti incrementali tra le linee di base IDX EDMD come documento singolo con iterazioni.