ECAD > Utilizzo della modalità di collaborazione ECAD/MCAD > Collaborazione ECAD/MCAD semplificata > Utilizzo della modalità di collaborazione ECAD/MCAD semplificata
  
Utilizzo della modalità di collaborazione ECAD/MCAD semplificata
La collaborazione semplificata consente di ottenere e inviare rapidamente le modifiche senza attivare la modalità di collaborazione ECAD/MCAD. È possibile creare rapidamente i file IDX incrementali per inviare le modifiche oppure ottenere i file IDX incrementali. Quando ottenete un file IDX incrementale, tutte le modifiche vengono accettate automaticamente a meno che non siano contrassegnate come rifiutate prima dell'importazione. Viene creato un file di log per informarvi di conflitti ed errori, tuttavia non è possibile rifiutare le modifiche importate.
 
* In modalità semplificata potete ottenere e inviare i file IDX incrementali solo se la scheda non è di tipo flessibile, ma rigido. Quando una scheda non è flessibile, nella parte inferiore della finestra principale vengono visualizzate le icone .
Quando utilizzate la collaborazione semplificata, vengono comunicate tutte le modifiche, le feature e gli rigenerati, ad esempio la modifica di una rappresentazione dei fori della scheda conta come una modifica. Per risultati accurati, utilizzate il comando Confronta (Compare).
Invio delle modifiche incrementali
1. Fate clic su Send Changes. Viene visualizzata la finestra di dialogo Salva copia (Save a Copy).
2. Immettete un nome per il file e fate clic su OK.
 
* Le modifiche incrementali non inviate vengono memorizzate durante il salvataggio dell'assieme, offrendo così flessibilità per l'invio delle modifiche.
Recupero delle modifiche incrementali
1. Fate clic su Get Changes.
 
* Quando scegliete di importare le modifiche prima di inviare le vostre modifiche, le modifiche importate possono sostituire le vostre modifiche.