ECAD > Utilizzo della modalità di collaborazione ECAD/MCAD > Collaborazione ECAD/MCAD semplificata > Opzioni di configurazione per la modalità di collaborazione ECAD/MCAD semplificata
  
Opzioni di configurazione per la modalità di collaborazione ECAD/MCAD semplificata
ecad_comp_follow_board
yes*, no
Consente di impostare il valore di default per i componenti ECAD in modo che seguano la superficie della scheda flessibile per le operazioni di piegatura, appiattimento e ripiegatura. Determina i vincoli di posizionamento dei componenti quando importate i file IDX e accettate le modifiche di posizionamento nella modalità di collaborazione.
yes - I componenti posizionati mantengono i relativi vincoli di posizionamento
no - Ai componenti posizionati viene assegnato automaticamente il vincolo fisso esplicito durante l'importazione IDX e quando accettate l'aggiunta di componenti nella modalità di collaborazione.
ecad_imp_auto_brd_outl_fix_tol
Un valore numerico di tipo doppio.
Consente di ignorare i calcoli di tolleranza per correggere automaticamente il profilo della scheda durante l'importazione IDX. Quando correggete il profilo della scheda, la tolleranza viene utilizzata per identificare le piccole entità da rimuovere e le sovrapposizioni, nonché per chiudere gli spazi. Questa opzione deve essere utilizzata solo quando necessario su dati specifici.
ecad_imp_bypass_brd_outl_fix
no*, yes
Consente di ignorare la correzione manuale del profilo della scheda durante l'importazione IDX.
no - Consente di correggere manualmente la scheda.
yes - Ignora la correzione manuale del profilo della scheda. Quando il profilo della scheda deve essere corretto dall'utente, le entità vengono convertite in linee di costruzione e il profilo della scheda viene impostato come casella che racchiude le entità della scheda.