ECAD > Importazione di database ECAD > Per importare un profilo di pannello
  
Per importare un profilo di pannello
 
* L'importazione di pannello è supportata solo in IDF 3.0.
1. Fate clic su File > Apri(Open). Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri file (File Open).
2. Selezionate un pacchetto ECAD dall'elenco Tipo (Type).
3. Selezionate il file di pannello ECAD da importare dall'elenco dei file disponibili e fate clic su Importa (Import). Viene visualizzata la finestra di dialogo Importa nuovo modello (Import New Model). In Tipo (Type), la casella di controllo Parte (Part) è selezionata per default.
4. Nella casella Nome file (File Name) accettate il nome di default oppure digitate un nome per la nuova parte.
5. Fate clic su OK. Viene visualizzata la finestra di dialogo Input ECAD - Scheda (ECAD Input – Board). L'elenco Lista importazione (Import List) mostra solo un tipo di parte, cioè il pannello.
6. Fate clic su Modifica profilo in Sketcher (Edit outline in Sketcher) per modificare la scheda in modalità Sketcher. Una volta apportate le modifiche al profilo della scheda, la modalità Sketcher viene disattivata e viene riattivata la modalità ECAD.
7. Deselezionate la casella di controllo Usa maschera di default (Use default template) per selezionare la maschera desiderata tra quelle disponibili. Questa casella di controllo è selezionata per default. Viene creata una parte in cui la scheda viene importata come prima parte. Se utilizzate un file di pannello, il pannello viene importato come prima parte.
È possibile impostare la maschera utilizzando l'opzione di configurazione template_ecadpart.
8. Se necessario fate clic su Apri finestra log (Open Log Window) per visualizzare ulteriori informazioni sull'operazione di importazione.
9. Fate clic su OK. Il pannello viene importato e convertito in una parte Creo Parametric.
Viene creato un sistema di coordinate in corrispondenza dell'origine ECAD_DEFAULT.
L'asse Z segue una direzione dal basso verso l'alto.
 
* Utilizzate l'opzione di configurazione ecad_board_csys_def_name per specificare un nome di default per il sistema di coordinate della scheda.