Per allineare o disallineare fasci
1. Fate clic sulla freccia accanto a
Fascio (Bundle), quindi su
Allineamento fascio (Bundle Alignment). Viene visualizzata la finestra di dialogo
Allineamento fascio (Bundle Alignment).
2. Selezionate le posizioni in corrispondenza delle quali desiderate modificare l'allineamento. Vengono visualizzate le posizioni selezionate. È possibile selezionare solo le posizioni di inizio o fine dei fasci. Per allineare o disallineare i fasci, selezionate una delle opzioni descritte di seguito.
3. Selezionate una delle opzioni descritte di seguito.
◦ Allinea (Align) - Consente di allineare i fasci nelle posizioni specificate.
◦ Disallinea (Unalign) - Consente di disallineare i fasci nelle posizioni specificate.
4. Selezionate Applica (Apply) per continuare il processo di allineamento o disallineamento dei fasci nelle nuove posizioni oppure fate clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Allineamento fascio (Bundle Alignment).
5. Fate clic su
Modello (Model) >
.
| Per eseguire l'allineamento o il disallineamento dei fasci viene utilizzata l'opzione align_cable_bundlesdel file di configurazione. Tale opzione può tuttavia essere applicata solo alle posizioni dei fasci, non ai fasci stessi. Il valore di default è Yes. |
Se durante la creazione di posizioni l'opzione align_cable_bundles del file di configurazione è impostata su Yes, i fasci in corrispondenza di tali posizioni vengono allineati per default. Se, invece, l'opzione è impostata su No, i fasci in corrispondenza di tali posizioni vengono disallineati per default.
Utilizzate questa procedura per allineare i fasci nelle posizioni create impostando l'opzione align_cable_bundles su No oppure per disallineare i fasci nelle posizioni impostando l'opzione align_cable_bundles su Yes.