Cablaggio > Utilizzo dei parametri nel cablaggio > Aggiunta di un parametro a una nota
  
Aggiunta di un parametro a una nota
Il valore di un parametro definito nell'assieme di cablaggio corrente può essere aggiunto a una nota nei disegni di cablaggi piatti o 3D preassemblati. Potete quindi collegare la nota a un connettore, un fascio, un cavo o un filo utilizzando o meno una linea guida.
Per includere un parametro in una nota, è necessario aggiungere alla nota &param_name:att, dove param_name è il nome del parametro da inserire nella nota. Il valore del parametro deve essere disponibile prima della creazione della nota. Per default, il valore del parametro estratto dipende dall'elemento a cui è collegata la nota.
Se attaccate a un cavo la nota &name:att, il nome del cavo viene visualizzato nella nota. Tuttavia, se desiderate uno specifico tipo di parametro, dovete aggiungere alla nota _param_type, dove param_type è il tipo di parametro da utilizzare. Ad esempio, potete utilizzare la stringa &name:att_spool per inserire nella nota il nome di una bobina utilizzata per la creazione di un filo. Se collegate questa nota a un filo, viene visualizzato il nome della bobina utilizzata per la creazione del filo anziché il nome del filo stesso.