Disegno dettagliato > Nozioni di base di Detailed Drawings > Operazioni di annullamento/ripetizione nei disegni > Gestione della pila
  
Gestione della pila
Per consentire l'esecuzione delle operazioni di annullamento/ripetizione, le operazioni di disegno completate vengono memorizzate sequenzialmente nella pila. Il livello di supporto per le operazioni di livello è suddiviso in tre categorie, in base al modo in cui tali operazioni agiscono sulla pila:
Operazioni di annullamento/ripetizione supportate
Operazioni di annullamento/ripetizione non supportate (senza azzeramento della pila)
Operazioni di annullamento/ripetizione non supportate (azzeramento della pila)
Qualsiasi comando che apporta modifiche al modello attivo causerà la cancellazione del contenuto della pila. Se ad esempio fate clic su File > Gestisci sessione (Manage Session) > Cancella corrente (Erase Current) e rispondete Sì (Yes), la pila verrà azzerata. Se invece fate clic su File > Gestisci sessione (Manage Session) > Cancella corrente (Erase Current) e rifiutate la modifica del modello scegliendo No, la pila non verrà azzerata. La pila non viene azzerata durante le normali operazioni di navigazione, ad esempio lo spostamento tra i riquadri di navigazione, la compressione e l'espansione del browser, la modifica del filtro di disegno, l'accesso ai menu di scelta rapida dall'Albero disegno o dall'Albero modello, lo sblocco dello spostamento della vista o l'accesso alla guida contestuale e alla Guida in linea.
 
* Non potete annullare un'operazione dopo aver spostato le frecce delle sezioni. Se spostate le frecce delle sezioni, la pila viene cancellata.