Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Utilizzo dei Riferimenti > Per modificare il punto di attacco o il riferimento di un simbolo di feature di Riferimento
  
Per modificare il punto di attacco o il riferimento di un simbolo di feature di Riferimento
È possibile modificare il punto di attacco della linea guida del simbolo di feature di Riferimento o modificare il riferimento e la posizione del simbolo di feature di Riferimento.
Per modificare il punto di attacco
1. Selezionate la linea guida del simbolo di feature di Riferimento.
2. Posizionate il puntatore del mouse sulla linea guida, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Modifica attacco (Edit Attachment) dal menu di scelta rapida.
3. Selezionate una geometria, un asse, un Riferimento, una curva, un vertice o un punto su una superficie per specificare il nuovo punto di attacco.
La linea guida risulta attaccata al punto appena selezionato. È possibile continuare a selezionare il nuovo punto di attacco.
4. Fate clic con il pulsante centrale del mouse per posizionare la linea guida del simbolo di feature di Riferimento selezionato in corrispondenza del nuovo punto di attacco.
Per modificare il riferimento del simbolo di feature di Riferimento
1. Selezionate il simbolo di feature di Riferimento di cui desiderate modificare il riferimento. Il simbolo di feature di Riferimento risulta evidenziato.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Cambia riferimento (Change Reference) dal menu di scelta rapida. Il simbolo di feature di Riferimento risulta attaccato al cursore e si sposta con quest'ultimo.
3. Selezionate una geometria, una quota, una tolleranza geometrica, una linea di riferimento, un punto di Riferimento, un vertice, una curva o un punto sulla superficie per specificare il nuovo riferimento.
La feature di Riferimento risulta attaccata al riferimento appena selezionato. È possibile trascinare per regolare la lunghezza della linea guida.
4. Fate clic con il pulsante centrale del mouse per posizionare il simbolo di feature di Riferimento con il nuovo riferimento.