Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Modifica degli stili e dei caratteri di linea > Per modificare un carattere di linea per un elemento di disegno
  
Per modificare un carattere di linea per un elemento di disegno
1. Aprite un disegno.
2. Fate clic su Layout > Stile linea (Line Style). In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu STILI LINEA (LINE STYLES).
3. Fate clic su Modifica caratteri (Edit Fonts). Viene visualizzata la finestra di dialogo Raccolta caratteri di linea (Line Font Gallery). In alternativa, nel gruppo Formato (Format) fate clic su Gestisci caratteri linea (Manage Line Fonts) per aprire la stessa finestra di dialogo.
4. Selezionate un carattere dall'elenco Tipi di carattere (Fonts).
5. Fate clic su Modifica (Modify).
6. Nella finestra di dialogo Modifica carattere di linea (Modify Line Font), effettuate le modifiche desiderate al carattere selezionato:
Digitate un nuovo valore nella casella Lungh unitaria (Unit Length).
Specificate il motivo del carattere immettendo una serie di trattini (-) e di spazi ( ) nella casella Motivo carattere (Font Pattern).
 
* Impostate la lunghezza di default della linea con l'opzione dettaglio line_style_length. Le eventuali modifiche apportate alla lunghezza del carattere di linea avranno la priorità su questa opzione.
7. Fate clic su OK.