Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Tolleranze geometriche > Sistema di riferimento DRF in modalità di disegno
  
Sistema di riferimento DRF in modalità di disegno
È possibile nascondere o mostrare un sistema di riferimento DRF associato a una tolleranza geometrica (TOLLG) in modalità di disegno.
 
Un sistema di riferimento DRF è visualizzato nel disegno solo se è associato ad almeno una tolleranza geometrica assegnata al disegno.
Se una tolleranza geometrica viene rimossa dal disegno, tutti i sistemi di riferimento DRF associati, che non sono associati ad altre tolleranze geometriche assegnate, vengono automaticamente rimossi.
Cancellazione o ripristino di un sistema di riferimento DRF
Nella tabella seguente viene descritto come cancellare o ripristinare un sistema di riferimento DRF in modalità di disegno.
Obiettivo
Azione
Per cancellare un sistema di riferimento DRF da una vista
Fate clic con il pulsante destro del mouse sul sistema di riferimento DRF nell'area grafica o nell'albero del disegno, quindi fate clic su Cancella (Erase).
Per cancellare un sistema di riferimento DRF da tutte le viste
Fate clic con il pulsante destro del mouse sul sistema di riferimento DRF nell'albero del modello, quindi fate clic su Cancella (Erase).
Per ripristinare un sistema di riferimento DRF da una vista
Fate clic con il pulsante destro del mouse sul sistema di riferimento DRF cancellato nell'albero del disegno, quindi fate clic su Ripristina (Unerase).
Per ripristinare un sistema di riferimento DRF da tutte le viste
Fate clic con il pulsante destro del mouse sul sistema di riferimento DRF cancellato nell'albero del modello, quindi fate clic su Ripristina (Unerase).