Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Utilizzo di bolle distinta base > Per scambiare i simboli personalizzati
  
Per scambiare i simboli personalizzati
1. Selezionate la tabella e fate clic su Proprietà (Properties). In alternativa, selezionate la tabella, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Proprietà (Properties) dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Proprietà tabella (Table Properties).
2. Nella finestra di dialogo Proprietà tabella (Table Properties) fate clic sulla scheda Bolle distinta base (BOM Balloons).
3. In Tipo (Type) fate clic su Personalizzato (Custom) e selezionate un simbolo definito dall'utente. Qualsiasi bolla selezionata viene visualizzata con il simbolo selezionato e il sistema visualizza le nuove bolle utilizzando il simbolo selezionato per tutti i componenti selezionati.
4. Fate clic su OK.
 
* Non potete convertire singole bolle personalizzate semplici in bolle personalizzate di quantità e viceversa. Tutte le bolle di una regione devono essere bolle di quantità o semplici.