Disegno dettagliato > Miglioramento delle prestazioni con le rappresentazioni > Per ottenere informazioni su una rappresentazione di disegno
  
Per ottenere informazioni su una rappresentazione di disegno
Dopo il salvataggio di una rappresentazione di disegno, potete ottenere sullo schermo informazioni sulla rappresentazione utilizzando il comando Info del menu RAPPR DIS (DRAWING REP).
1. Fate clic su Strumenti (Tools) > Utilità (Utilities) > Rappresentazione disegno (Drawing Representation). Viene visualizzato il menu RAPPR DIS (DRAWING REP) di Gestione menu (Menu Manager).
2. Fate clic su Info. Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona rap (Select Rep) con l'elenco delle rappresentazioni salvate.
3. Nella finestra di dialogo Seleziona rap (Select Rep), selezionate una rappresentazione dall'elenco delle rappresentazioni esistenti, quindi fate clic su OK.
4. Viene visualizzata una finestra con informazioni quali il nome della rappresentazione di disegno, i comandi che controllano la visualizzazione della vista e quelli che controllano il caricamento del disegno. Fate clic su File > Salva (Save) per scrivere le informazioni in un file denominato drawingrep.inf oppure scegliete File > Salva con nome (Save As) per scrivere le informazioni in un file designato.