Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Quotatura del modello > Modifica dello schema di quotatura di una feature o di una parte
  
Modifica dello schema di quotatura di una feature o di una parte
1. Impostate il filtro di selezione del disegno su Feature.
2. Selezionate la feature di cui desiderate rieseguire la quotatura.
3. Fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Ridefinisci feature (Redefine Feature) dal menu di scelta rapida. La feature viene aperta in una nuova finestra. Se avete selezionato la feature di base, solo la sezione e i valori di quota della feature di base vengono visualizzati in una finestra distinta. Se avete selezionato una feature più recente nel modello, il sistema torna al modello e lo visualizza nell'orientamento di default in una finestra distinta. Nel modello vengono visualizzate la sezione e le quote della feature (se possibile).
4. Aggiungete ed eliminate le quote oppure modificate i vincoli di posizionamento, a seconda delle necessità. Non potete modificare i valori di quota esistenti o aggiungere o eliminare feature.
5. Salvate e chiudete la feature di cui avete rieseguito la quotatura. Il modello viene rigenerato in base alle modifiche apportate.
 
* Se impostate l'opzione del file di configurazione auto_regen_views su no, è necessario selezionare il foglio di disegno, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere Aggiorna (Update) per osservare la modifica nelle viste di disegno.