Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo di viste del modello > Inserimento di nuove viste > Per modificare una vista supplementare
  
Per modificare una vista supplementare
1. Aprite un disegno contenente una o più viste ausiliarie.
2. Fate doppio clic su una vista ausiliaria. In alternativa, selezionate una vista ausiliaria, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Proprietà (Properties) dal menu di scelta rapida. Viene visualizzata la finestra di dialogo Vista disegno (Drawing View) con la categoria Tipo di vista (View Type) selezionata per default.
3. Se necessario, modificate il nome della vista nella casella Nome vista (View name).
4. In Tipo (Type), Ausiliario (Auxiliary) è selezionato per default. Non modificate questa selezione.
5. Nella sezione Proprietà vista ausiliaria (Auxiliary view properties), selezionate il riferimento di proiezione e il tipo di freccia di proiezione come riportato di seguito.
In base alla vista ausliaria selezionata, il nome e il riferimento di proiezione vengono visualizzati sulla vista padre. E non possono essere modificati.
In Frecce di proiezione (Projection Arrows), selezionate Nessuna (None), Singola (Single) o Doppia (Double) per definire il tipo di freccia di proiezione per la vista selezionata. Per default, le frecce di proiezione non vengono create.
6. Per continuare a definire altri attributi della vista di disegno, fate clic su Applica (Apply) e selezionate la categoria appropriata nella finestra di dialogo. Dopo aver completato la definizione della vista di disegno, fate clic su OK.