Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo di viste del modello > Inserimento di nuove viste > Definizione di una singola freccia di proiezione per una vista supplementare
  
Definizione di una singola freccia di proiezione per una vista supplementare
Potete definire uno stile freccia a proiezione singola per una vista ausiliaria secondo gli standard JIS B 0001 e JIS Z 8316. Potete modificare la lunghezza e la posizione della freccia e il testo ad esso associato, nel modo descritto di seguito.
Selezionate il testo e spostatelo nella posizione desiderata senza spostare la freccia.
Trascinate la freccia per un'estremità, spostandola nella posizione desiderata insieme al testo.
Modificate la lunghezza della freccia selezionandone la punta e trascinandola fino a raggiungere la lunghezza desiderata.
Per default, la freccia a proiezione singola si trova nel punto medio dell'entità selezionata tra la vista ausiliaria e la vista originale situata nel limite di vista, come illustrato nell'esempio che segue:
1. Limite di vista
2. Freccia con proiezione
3. Punto medio dello spigolo selezionato
4. Spigolo di riferimento
Se si seleziona un piano di Riferimento o un'entità di riferimento privi di un punto medio, il sistema utilizza il punto medio della vista per determinare il punto in cui posizionare la freccia, come illustrato nell'esempio riportato di seguito.
1. Limite di vista
2. Freccia con proiezione
3. Centro della vista
 
* Quando definite una freccia a proiezione singola per una vista ausiliaria creata prima di Pro/ENGINEER Wildfire 4.0, la freccia con proiezione viene posizionata sul limite di vista, con il centro della vista e la direzione originale della vista ausiliaria come riferimenti.