Disegno dettagliato > Utilizzo di annotazioni nel disegno > Risistemazione delle quote e della visualizzazione dettagliata > Gestione dei dettagli con linee di snap > Per modificare l'attacco e la spaziatura delle linee di snap
  
Per modificare l'attacco e la spaziatura delle linee di snap
1. Selezionate una linea di snap e fate clic con il pulsante destro del mouse sulla linea per visualizzare il menu di scelta rapida.
2. Fate clic su Modifica attacco (Edit Attachment). In Gestione menu (Menu Manager) viene visualizzato il menu MOD ATT SNAP (MOD SNAP ATT). Selezionate uno dei seguenti comandi:
Mant posiz (Keep Position) - Mantiene la posizione della linea di snap.
Camb orient (Change Orient) - Reinstrada la linea di snap, cambiandone l'orientamento e assegnando l'offset del riferimento esistente al nuovo riferimento.
Offset vista (Offset View) - Reinstrada l'attacco della linea di snap verso il bordo di una vista.
Offset oggetto (Offset Object) - Reinstrada l'attacco della linea di snap verso altri elementi geometrici o un'altra linea di snap.
3. Specificate un nuovo riferimento. L'attacco della linea di snap viene modificato.
 
* Potere manipolare le linee di snap in molti altri modi:
Per rimuovere una linea di snap, selezionate la linea e fate clic su Annota (Annotate) > Elimina (Delete).  Dopo aver eliminato una linea di snap, qualsiasi elemento collocato su di essa risulta libero.
Per cambiare la posizione di una linea di snap, selezionate la linea e trascinatela nella nuova posizione. Il sistema aggiorna tutti gli elementi posizionati sulla linea di snap spostata dopo la selezione della nuova posizione.
Per controllare la lunghezza (posizione degli estremi) di una linea di snap, selezionate la linea e trascinate un estremo (maniglia).
Per modificare la spaziatura di una linea di snap, selezionate la linea, fate clic con il pulsante destro del mouse sulla linea e selezionate Proprietà (Properties) dal menu di scelta rapida. Immettete un nuovo valore di spaziatura e premete INVIO. Creo Parametric aggiorna tutti gli elementi posizionati sulla linea di snap spostata dopo la selezione della nuova posizione.