Disegno dettagliato > Miglioramento delle prestazioni con le rappresentazioni > Esecuzione di una rappresentazione di disegno
  
Esecuzione di una rappresentazione di disegno
Potete eseguire una nuova rappresentazione di disegno o una delle due rappresentazioni di default Tutte le viste (All Views) e Nessuna vista (No Views). La rappresentazione Tutte le viste (All Views) configura il disegno in modo da attivare per tutte le viste la visualizzazione del disegno completo, mantiene l'aggiornamento delle tabelle e ripristina le impostazioni di traslazione/zoom. La rappresentazione Nessuna vista (No Views) configura il disegno in modo da disattivare tutte le viste su tutti i fogli del disegno, blocca le tabelle e ripristina le impostazioni di traslazione/zoom. Durante il caricamento del disegno, non viene caricato alcun modello.
1. Fate clic su Strumenti (Tools) > Utilità (Utilities) > Rappresentazione disegno (Drawing Representation). Viene visualizzato il menu Gestione menu (Menu Manager).
2. Selezionate Esegui (Execute).
3. Selezionate il nome della rappresentazione di disegno, quindi fate clic su OK. Il sistema esegue la rappresentazione di disegno selezionata.