Disegno dettagliato > Miglioramento delle prestazioni con le rappresentazioni > Per creare una nuova rappresentazione di disegno durante l'apertura di un disegno
  
Per creare una nuova rappresentazione di disegno durante l'apertura di un disegno
Potete creare una nuova rappresentazione di disegno mentre eseguite il recupero di un disegno. In questo modo potete visualizzare direttamente la finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool) attivando lo stato Nessuna vista (No Views). Non viene recuperato alcun modello del disegno e l'opzione Ritarda comando(i) di visualizzazione fino all'esecuzione (Delay View Command(s) Until Execute) viene selezionata per default.
 
* l'opzione Ritarda comandi di visualizzazione fino all'esecuzione (Delay View Command(s) Until Execute) è selezionata per default nella creazione di una rappresentazione di disegno durante il recupero. Questo assicura che non vengano recuperati involontariamente dei modelli durante la definizione della rappresentazione di disegno.
* Se la casella di controllo Ritarda comando(i) di visualizzazione fino all'esecuzione (Delay View Command(s) Until Execute) è selezionata, potete specificare diversi comandi per la configurazione della rappresentazione prima di eseguirli. Ciascun comando viene aggiunto alla lista comandi. I comandi non vengono eseguiti e il sistema non recupera i dati fino a quando non fate clic su Esegui (Execute).
* Se Ritarda comando(i) di visualizzazione fino all'esecuzione (Delay View Command(s) Until Execute) è deselezionata, i comandi vengono eseguiti immediatamente.
1. Selezionate File > Apri (Open).
2. Selezionate un disegno dalla finestra di dialogo Apri file (File Open) (fate clic solo una volta per selezionare il disegno senza aprirlo) e fate clic su Apri rappresentazione (Open Representation). Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri rappresentazione (Open Representation) con le due rappresentazioni di disegno di default, ossia Tutte le viste (All Views) e Nessuna vista (No Views).
3. Non selezionate una rappresentazione di disegno, ma selezionate la casella di controllo Crea nuova rappresentazione disegno (Create New Drawing Rep). Viene visualizzata la finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool).
 
* L'opzione Crea nuova rappresentazione disegno (Create New Drawing Rep) consente di accedere facilmente alla finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool) senza recuperare alcun modello. Il sistema recupera il disegno selezionato senza visualizzare nessuna delle viste e impostando le tabelle a Congelato. I modelli non vengono recuperati nella sessione.