Disegno dettagliato > Miglioramento delle prestazioni con le rappresentazioni > Per copiare una rappresentazione di disegno
  
Per copiare una rappresentazione di disegno
Dopo il salvataggio di una rappresentazione di disegno, potete copiare la rappresentazione e salvarla con proprietà differenti.
1. Fate clic su Strumenti (Tools) > Utilità (Utilities) > Rappresentazione disegno (Drawing Representation). Viene visualizzato il menu RAPPR DIS (DRAWING REP) di Gestione menu (Menu Manager).
2. Fate clic su Copia (Copy). Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona rap (Select Rep) con l'elenco delle rappresentazioni salvate.
3. Nella finestra di dialogo Seleziona rap (Select Rep), selezionate una rappresentazione da copiare dall'elenco delle rappresentazioni esistenti, quindi fate clic su OK. Potete copiare solo rappresentazioni definite dall'utente.
4. Il sistema copia la rappresentazione di disegno selezionata e visualizza la finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool). Il nome della rappresentazione di disegno viene automaticamente aggiornato, nella finestra di dialogo vengono inseriti gli stessi comandi presenti nella rappresentazione di origine e i comandi correnti vengono visualizzati nell'area riservata all'elenco dei comandi.
5. Rinominate e modificate la nuova rappresentazione di disegno.