Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Utilizzo di bolle distinta base > Per controllare la dimensione delle bolle distinta base
  
Per controllare la dimensione delle bolle distinta base
La dimensione delle bolle distinta base viene controllata dalla dimensione del testo del contenuto delle bolle. Per aumentare o diminuire la dimensione della bolla o delle bolle selezionate, eseguite le seguenti operazioni:
1. Dal menu di scelta rapida visualizzato premendo il pulsante destro del mouse, selezionate Stile testo (Text Style). Viene visualizzata la finestra di dialogo Stile testo (Text Style).
2. Utilizzate il campo Altezza (Height) per inserire un'altezza per il testo.
3. Fate clic su Applica (Apply) o OK per terminare l'operazione.
Se desiderate applicare un limite di intervallo alla dimensione delle bolle di distinta base, utilizzate le opzioni dettaglio (File > Prepara (Prepare) > Proprietà disegno (Drawing Properties), quindi fate clic su Cambia (Change) in Opzioni dettaglio (Detail Options). Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni (Options).
min_balloon_radius
max_balloon_radius
Impostate un valore numerico per ciascuna opzione. I valori vengono applicati a tutte le bolle che vengono create. Se impostate un valore uguale a zero, non viene utilizzato né un raggio minimo né un raggio massimo.