Disegno dettagliato > Pubblicazione di un disegno > Esportazione in altri formati > Per configurare IGES come risultato finale di pubblicazione
  
Per configurare IGES come risultato finale di pubblicazione
1. Aprite un disegno da pubblicare.
2. Fate clic su File > Salva con nome (Save As) > Esporta (Export). Viene visualizzato il quadro comandi Impostazione esportazione (Export Setup).
3. Selezionate l'opzione IGES.
4. Fate clic su Impostazioni (Settings). Viene visualizzata la finestra di dialogo Ambiente di esportazione per IGES (Export Environment for IGES).
5. Selezionate la scheda Entità (Entities). Selezionate le opzioni relative al tipo di entità che desiderate esportare. Potete esportare le entità come riportato di seguito.
Spline immutata o come polilinea.
Campitura come singola entità geometrica separata o come IGES tipo di elemento 230.
Simbolo immutato o come entità separata.
Punto immutato o come forma.
6. Fate clic sulla scheda Fogli (Sheets).
7. Selezionate Foglio corrente (Current sheet), Tutti i fogli (All sheets) o Fogli selezionati (Selected sheets). Se fate clic su Fogli selezionati (Selected sheets), utilizzate e per selezionare i fogli da esportare.
8. Fate clic su Varie (Misc) per le seguenti opzioni:
Fate clic sulla casella di controllo Esporta viste (Export Views) per esportare le viste di disegno.
Impostate l'opzione Caratteri definiti dall'utente (User Defined Fonts) su Immutato (As Is) o Come linee continue (As Solid Lines).
Impostate l'opzione Colori definiti dall'utente (User Defined Colors) su Immutato (As Is) o Come bianco (As White).
9. Fate clic sulla casella di controllo Apri finestra log (Open Log Window) per aprire il file di log di preprocessore una volta salvato il risultato finale di pubblicazione.
10. Fate clic su OK nella finestra di dialogo Ambiente di esportazione per IGES (Export Environment for IGES).
 
* Le impostazioni precedenti verranno memorizzate nella finestra di dialogo Ambiente di esportazione per IGES (Export Environment for IGES) per tutte le successive operazioni di esportazione fino a quando non le modificherete nuovamente.
11. Fate clic su Anteprima (Preview) per visualizzare in anteprima il disegno da pubblicare con le impostazioni correnti.
12. Fate clic su Chiudi anteprima (Close Preview) per chiudere l'anteprima del disegno.
 
* Se l'anteprima del disegno non è soddisfacente, fate clic su Impostazioni (Settings) e modificate le impostazioni nella finestra di dialogo Ambiente di esportazione per IGES (Export Environment for IGES).