Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Utilizzo di bolle distinta base > Per modificare il punto di attacco e lo stile della linea guida delle bolle
  
Per modificare il punto di attacco e lo stile della linea guida delle bolle
1. Selezionate la bolla da modificare.
2. Fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Modifica attacco (Edit Attachment) dal menu di scelta rapida.
3. Specificate una posizione di attacco e uno stile della linea guida per la bolla. Ad esempio, per modificare una freccia che punta a un bordo in un punto trasparente attaccato a una superficie, effettuate le seguenti operazioni:
a. Fate clic su Su superficie (On Surface) e su Punto (Dot) nel menu.
b. Fate clic sulla superficie cui desiderate attaccare il punto. L'estremità della linea guida viene modificata in un punto e riposizionata sull'area della superficie.
4. Fate clic su Fine/Ritorna (Done/Return) per terminare.
 
Per una regione di ripetizione Piatta (Flat), potete spostare la bolla di distinta base per una parte o un sottoassieme al livello principale solo su un'altra parte o sottoassieme su tale livello se la regione è specificata come No doppi (No Duplicates).
Per una regione No doppi/liv (No Dup/Level), potete spostare la bolla di distinta base per una parte o sottoassieme solo su una parte o sottoassieme con lo stesso assieme padre.
Per una regione Ricorsiva/No doppi (Recursive/No Duplicate), potete spostare la bolla di distinta base per una parte o sottoassieme in punto qualsiasi del modello dove si utilizza la stessa parte o sottoassieme.
Per una regione Doppi (Duplicates), non è possibile spostare la bolla di distinta base per una parte o sottoassieme su qualsiasi altro componente.