Disegno dettagliato > Utilizzo della tabella di disegno > Creazione e configurazione delle tabelle di report > Impaginazione delle tabelle di report > Per interrompere le tabelle di report sullo stesso foglio
  
Per interrompere le tabelle di report sullo stesso foglio
1. Selezionate una tabella.
2. Nella scheda Tabella (Table) fate clic su Paginazione (Paginate). In Gestione menu (Menu Manager), viene visualizzato il menu TBL PAGIN.
3. Selezionate Imp estens (Set Extent) e una riga in corrispondenza della quale interrompere la tabella. La parte restante della tabella viene rimossa.
4. Selezionate Agg segmento (Add Segment) e la posizione sul foglio corrente da cui iniziare il nuovo segmento. Potete fare clic su un punto o utilizzare una delle opzioni di posizionamento nel menu SCEGLI PUNTO (GET POINT). Viene chiesto di specificare un'estensione per il segmento.
5. Fate clic su Eliminasegm (Del Segment) per eliminare un segmento.
6. Specificate l'estensione inferiore del nuovo segmento. Il segmento viene collocato tra le estensioni.
Per modificare l'impaginazione, selezionate Cancella esten (Clear Extent) per rimuovere tutte le informazioni di impaginazione dalla tabella. Il sistema rimuove tutti i segmenti ad eccezione del primo, aggiunge il loro contenuto al primo segmento, cancella la tabella e la disegna senza impaginazione. Ripetete i passaggi da 2 a 4.