Disegno dettagliato > Miglioramento delle prestazioni con le rappresentazioni > Finestra di dialogo Strumento disegno rappr
  
Finestra di dialogo Strumento disegno rappr
La finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool) è suddivisa in due schede e all'apertura visualizza la pagina Visual vista (View Display). La pagina Visual vista (View Display) consente di controllare le configurazioni di visualizzazione delle viste mentre la pagina Visualizzazione disegno (Drawing display) consente di controllare le configurazioni di fogli, traslazione/zoom e tabelle. In entrambe le schede sono disponibili le seguenti opzioni:
Nome (Name) — Visualizza un nome di default modificabile per la rappresentazione di disegno.
Naviga tra i fogli (Navigate sheets) - Consente di spostarsi tra i fogli di un disegno per visualizzare il foglio corrente.
OK - Consente di accettare tutte le impostazioni di configurazione del disegno, di chiudere la finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool) e di tornare al menu RAPPR DIS (DRAWING REP).
Esegui (Execute) — Esegue il comando attivo o applica tutti i comandi elencati al disegno. Quando non ci sono comandi attivi, l'opzione Esegui (Execute) non è disponibile, per indicare che sono stati applicati tutti i comandi presenti nell'elenco.