Disegno dettagliato > Miglioramento delle prestazioni con le rappresentazioni > Menu Rappr disegno
  
Menu Rappr disegno
Potete utilizzare i comandi del menu RAPPR DIS (DRAWING REP) insieme alla finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool) per creare e utilizzare una rappresentazione di disegno.
La prima volta che accedete al menu, sono disponibili solo i comandi Crea (Create), Esegui (Execute) e Fine/Ritorna (Done-Return).
Dopo che avete creato una rappresentazione di disegno, sono disponibili anche gli altri comandi.
Il menu RAPPR DIS (DRAWING REP) contiene i comandi descritti di seguito.
Crea (Create) - Visualizza la finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool) e consente di configurare una rappresentazione di disegno per il disegno corrente. La finestra di dialogo inserisce automaticamente i comandi appropriati e aggiorna le selezioni in base allo stato corrente del disegno.
Esegui (Execute) — Visualizza la finestra di dialogo Seleziona rap (Select Rep) e consente di selezionare una rappresentazione dall'elenco delle rappresentazioni esistenti. Selezionate una rappresentazione da eseguire e fate clic su OK. Il sistema esegue la rappresentazione selezionata per il disegno corrente, ovvero esegue i comandi necessari per configurare un disegno nel modo definito dalla rappresentazione di disegno. Per salvare la rappresentazione di disegno, è necessario salvare il disegno.
Copia (Copy) — Copia la rappresentazione di disegno definita dall'utente selezionata in una nuova rappresentazione di disegno con un nome diverso.
Ridefinisci (Redefine) - Visualizza la rappresentazione di disegno definita dall'utente selezionata nella finestra di dialogo Strumento rappresentazione di disegno (Drawing Representation Tool) per consentirvi di modificarla.
Elimina (Delete) — Cancella la rappresentazione di disegno definita dall'utente selezionata.
Info — Visualizza una finestra stampabile contenente informazioni relative alla rappresentazione selezionata.
Fine/Ritorna (Done-Return) - Consente di uscire dal menu RAPPR DIS (DRAWING REP).