Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Utilizzo delle serie di campitura > Per mostrare o nascondere le campiture
  
Per mostrare o nascondere le campiture
Per nascondere le campiture per sketch 2D o superfici piatte, eseguite le operazioni descritte di seguito.
1. Aprite un disegno.
2. Selezionate una o più campiture.
3. Per nascondere le campiture selezionate, fate clic su Visualizza (View) > Nascondi (Hide) oppure fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Nascondi (Hide) dal menu di scelta rapida.
Per mostrare le campiture per sketch 2D o superfici piatte, eseguite le operazioni descritte di seguito.
1. Aprite un disegno.
2. Selezionate una o più campiture nascoste.
3. Per mostrare le campiture, fate clic su Visualizza (View) > Mostra (Unhide).
In alternativa, fate clic su Visualizza (View) > Livello (Layer) per visualizzare l'albero dei livelli. Selezionate una o più campiture dal livello relativo agli elementi nascosti. Fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Mostra (Unhide) nel menu di scelta rapida.
Fate clic su Visualizza (View) > Mostra tutto (Unhide All) per mostrare tutte le campiture nascoste per gli sketch 2D o le superfici piatte presenti nel disegno attivo.
 
* Se sono presenti campiture nascoste, è possibile mostrarle immediatamente. Per eseguire tale operazione, selezionate le campiture nascoste, fate clic con il pulsante destro del mouse e scegliete Mostra (Unhide) dal menu di scelta rapida.