Disegno dettagliato > Nozioni di base di Detailed Drawings > Esempio: workflow tipico per ottimizzare la creazione del disegno
  
Esempio: workflow tipico per ottimizzare la creazione del disegno
1. Create un nuovo disegno. Il disegno viene visualizzato nella finestra grafica con la scheda Layout selezionata. L'organizzazione dei comandi viene ottimizzata per gestire i modelli di disegno e creare viste del modello.
2. Fate clic su Generale (General) nel gruppo Viste modello (Model Views). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse nella finestra grafica e selezionate Inserisci vista generale (Insert General View) dal·menu di scelta rapida.
3. Recupero e posizionamento di una tabella BOM:
a. Fate clic sulla scheda Tabella (Table). La barra multifunzione contiene gruppi di comandi relativi a tale scheda.
b. Fate clic su Tabella da file (Table From File) nel gruppo Tabella (Table). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse nella finestra grafica e selezionate Recupera tabella (Retrieve Table) dal·menu di scelta rapida. La selezione grafica viene ottimizzata per le tabelle, le bolle e i componenti del modello.
 
* Per spostare una vista o una nota della vista, tenete premuto il tasto ALT per selezionarla e spostarla.
4. Aggiunta di una nota generale:
a. Fate clic sulla scheda Annota (Annotate). La barra multifunzione contiene gruppi di comandi relativi a tale scheda.
b. Fate clic su Nota (Note) nel gruppo Annotazioni (Annotations). In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse nella finestra grafica e selezionate Nota (Note) dal·menu di scelta rapida.
5. Pubblicazione del disegno:
a. Selezionate File > Stampa (Print).
b. Selezionate i comandi per modificare le impostazioni della stampante e visualizzare un'anteprima del disegno prima di pubblicarlo. In alternativa, fate clic con il pulsante destro del mouse nella finestra grafica e scegliete un comando del menu di scelta rapida che consente di modificare le impostazioni, visualizzare un'anteprima e pubblicare il disegno.