Disegno dettagliato > Miglioramento delle prestazioni con le rappresentazioni > Rappresentazioni di disegno di default
  
Rappresentazioni di disegno di default
Per ogni disegno che viene creato, Creo Parametric crea automaticamente due rappresentazioni di disegno di default denominate Tutte le viste (All Views) e Nessuna vista (No Views).
Per creare le rappresentazioni di disegno di default per un disegno salvato precedentemente, recuperate il disegno e salvatelo. In questo modo vengono create le rappresentazioni di disegno di default Tutte le viste (All Views) e Nessuna vista (No Views). Queste rappresentazioni sono elencate nella finestra di dialogo Seleziona rap (Select Rep), visualizzata quando eseguite una rappresentazione di disegno utilizzando il menu RAPPR DIS (DRAWING REP), oppure nella finestra di dialogo Apri rappr (Open Rep) quando eseguite una rappresentazione di disegno durante il recupero di un disegno.
Tutte le viste (All Views) - Consente di attivare tutte le viste in modo da visualizzare l'intero disegno, di mantenere le tabelle nello stato Aggiornamento e di ripristinare l'impostazione traslazione/zoom.
Vengono recuperati tutti i modelli.
Nessuna vista (No Views) - Consente di disattivare tutte le viste su tutti i fogli del disegno, di mantenere le tabelle nello stato Congelato e di ripristinare l'impostazione traslazione/zoom.
Nessun modello viene caricato nella sessione.
Potete utilizzare una rappresentazione definita mediante il comando Nessuna vista (No Views) per creare elementi di dettaglio quali note e simboli non collegati al modello. Potete recuperare il disegno visualizzando solo le note e lavorare su di esse senza caricare alcun modello.