Disegno dettagliato > Definizione del layout del disegno > Modifica della visualizzazione delle viste > Visualizzazione di una vista di disegno mediante RLN rapida
  
Visualizzazione di una vista di disegno mediante RLN rapida
Utilizzando l'impostazione di visualizzazione RLN (rimozione linee nascoste) rapida, potete ridurre il tempo necessario per generare una visualizzazione RLN di una vista del disegno. Tale impostazione, tuttavia, può comportare una visualizzazione scadente degli spigoli di una vista del disegno. Inoltre, la vista potrebbe non visualizzare tutte le impostazioni applicate.
Fate clic su Vista (View) > RLN rapido per disegno (Fast HLR for Drawing) per impostare la visualizzazione RLN rapida delle viste del disegno. In alternativa, potete impostare l'opzione di configurazione fasthlr_drawing per specificate la modalità di visualizzazione RLN di default per le viste del disegno.
 
* In alcune circostanze, quando il modello include un numero elevato di spigoli complessi, la visualizzazione di una vista del disegno potrebbe richiedere tempi più lunghi con l'impostazione RLN rapida rispetto a quella con RLN calcolata dal sistema. Le viste del disegno il cui rendering viene eseguito con l'impostazione RLN rapida possono essere caratterizzate da una qualità molto più scarsa rispetto a quella con RLN calcolata dal sistema.
* Ad esempio, con la visualizzazione RLN calcolata dal sistema, nella finestra di dialogo Vista disegno (Drawing View), se specificate il valore dell'impostazione di visualizzazione della vista del disegno I colori provengono da (Colors come from) in Il disegno (The drawing), il rendering degli spigoli viene eseguito con il colore della geometria. Diversamente, con l'impostazione di visualizzazione RLN rapida, il rendering degli spigoli viene eseguito con il colore del modello.
Per garantire la precisione dell'output, il sistema ignora le impostazioni di visualizzazione RLN rapida quando visualizzate in anteprima, esportate o stampate il disegno.