Creo Legacy Migration > Convalida di associazioni > Per verificare lo stato di mappatura delle entità 2D di una vista selezionata
  
Per verificare lo stato di mappatura delle entità 2D di una vista selezionata
1. Fate clic su Migrazione legacy (Legacy Migration) > Utilità/Impostazioni (Utilities/Settings) > Convalida associazione (Validate Association) oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sull'albero del disegno o sul disegno e scegliete Convalida associazione (Validate Association) nel menu visualizzato. Viene visualizzata la finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations). Le sezioni Riepilogo mappatura (Mapping summary) e di stato dettagliato di questa finestra di dialogo visualizzano il riepilogo della mappatura corrente e i dettagli delle mappature delle viste e delle entità.
2. Selezionate una vista nell'elenco Viste (Views) per verificare lo stato di mappatura delle entità 2D della vista selezionata.
3. Fate clic su Entità (Entities), Quote (Dimensions) o Note (Notes) oppure selezionate tutte e tre le caselle di controllo. Nella finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations) sono elencate tutte le entità della vista selezionata o solo il tipo di entità che avete specificato. Le colonne Come importato (As imported) e Come mappato (As Mapped) visualizzano rispettivamente il numero delle entità importate e il numero delle entità mappate, per un tipo di entità specifico o per tutte le entità, a seconda della selezione effettuata.
4. Fate clic su Selezioni colore (Color Selections) per impostare le entità elencate nella finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations) sullo stesso colore delle entità nel disegno.
5. Fate clic su una delle seguenti opzioni:
Mostra tutto (Show all) - Elenca tutti gli elementi mappati e non mappati della vista selezionata.
Mostra non mappate (Show unmapped) - Elenca le entità della vista che non sono state mappate.
Mostra non verificate (Show unverified) - Elenca le entità che non sono state controllate o verificate.
Mostra rimanenti (Show remaining) - Elenca le entità non mappate e verificate.
6. Se avete selezionato Selezioni colore (Color Selections), scegliete un elemento nella finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations) per selezionare e contemporaneamente evidenziare in modalità incrociata tutti gli elementi dello stesso colore nel disegno.
7. Selezionate un'entità in una delle colonne, eccetto la colonna Selezionati (Checked), per evidenziare in modo incrociato e ingrandire l'entità nel disegno. Utilizzate Orientamento (Orientation) > Riadatta (Refit) nella scheda Visualizza (View) per riadattare il disegno all'area grafica.
8. Dopo aver verificato lo stato di mappatura delle entità, selezionate la casella di controllo Selezionati (Checked) di ciascuna entità per contrassegnare l'elemento come verificato. Tutte le caselle di controllo per gli elementi con lo stesso colore appaiono selezionate.
9. Fate clic su Sposta nella vista solida (Move to solid view) oppure fate clic con il pulsante destro del mouse sull'albero del disegno o sul disegno e scegliete Sposta nella vista solida (Move to solid view) per spostare le entità 2D, le quote e le note che non sono mappate a una vista nel disegno.
10. Fate clic su Salva report (Save report) per salvare lo stato di mappatura corrente, visualizzato nella finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations), in un file di testo nella directory di lavoro di Creo Parametric.
11. Fate clic su Chiudi (Close) per chiudere la finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations).