Creo Legacy Migration > Associazione di annotazioni > Per associare un'annotazione esistente o entità 2D a un'annotazione Creo Parametric
  
Per associare un'annotazione esistente o entità 2D a un'annotazione Creo Parametric
1. Aprite un disegno legacy e fate clic sulla scheda di Migrazione legacy (Legacy Migration).
2. Mappa (Map) > Crea viste modello (Create Model Views) nella scheda Migrazione legacy (Legacy Migration) per creare automaticamente le viste del modello che vengono mappate alle viste 2D nel disegno legacy.
3. Fate clic su Mappa (Map) > Copia annotazioni (Copy Annotations) per copiare e ricreare automaticamente le annotazioni legacy come annotazioni associative delle viste del modello mappate.
4. Fate clic su Utilità/Impostazioni (Utilities/Settings) > Convalida associazione (Validate Association) per aprire la finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations) e verificare se tutte le annotazioni legacy sono mappate alle annotazioni associative.
5. Fate clic su Mostra non mappate (Show unmapped) con le opzioni Entità (Entities), Quote (Dimensions) e Note (Notes) selezionate nella finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations) per controllare eventuali annotazioni non mappate. La colonna Come importato (As imported) della tabella di convalida visualizza le note e le quote non mappate di ciascuna vista in base al relativo ID.
6. Selezionate una nota o una quota non mappata nella colonna Come importato (As imported) della finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations) per evidenziare in modalità incrociata, traslare e ingrandire la nota o la quota non mappata nel disegno. A questo punto potete fare clic su Riadatta (Refit) nella barra degli strumenti Grafica (Graphics) oppure su Vista (View) > Orientamento (Orientation) > Riadatta (Refit) per riadattare il disegno legacy all'area grafica.
7. Selezionate la nota o quota legacy non mappata evidenziata in modalità incrociata e ingrandita nel disegno. Potete inoltre selezionare un insieme di entità 2D con le note o le quote selezionate per l'associazione.
 
* Corrispondenza annotazione (Match Annotation) nella scheda Annotazioni (Annotations) è disponibile solo quando selezionate le annotazioni legacy non mappate nel disegno. Non fate clic su Corrispondenza annotazione (Match Annotation) prima di aver mappato le viste del disegno alle viste del modello e aver fatto clic su Mappa (Map) > Copia annotazioni (Copy Annotations) per mappare automaticamente le annotazioni legacy alle quote associate delle viste mappate.
8. Fate clic su Annotazioni (Annotations) > Corrispondenza annotazione (Match Annotation). La finestra di dialogo Seleziona (Select) richiede di selezionare un elemento.
 
* Se non desiderate procedere con il task dopo aver fatto clic su Corrispondenza annotazione (Match Annotation), potete fare clic con il pulsante centrale del mouse per annullare il task.
9. Selezionate una nota o quota 2D appartenente alla stessa vista associata della nota o quota legacy non mappata selezionata per l'associazione. Potete creare una nota o quota 2D utilizzando i comandi nella scheda Annotazioni (Annotations) di Migrazione legacy (Legacy Migration).
La nota o quota legacy non mappata e la nota o quota 2D appena creata vengono associate. La nota o quota 2D appena creata sostituisce la nota o quota legacy nel disegno. Successivamente, la nota o quota legacy non risulta visibile sul disegno.
10. Fate clic su Mostra tutto (Show all) nella finestra di dialogo Convalida associazioni Associatore disegni legacy (Validate LDA Associations) per verificare se la nota o la quota legacy è associata. La colonna Come mappato (As Mapped) della tabella di convalida mostra l'ID della nota o quota 2D con cui viene associata la nota o quota legacy.
 
* Potete utilizzare il comando Annotazioni (Annotations) > Annulla corrispondenza annotazione (Unmatch Annotation) per annullare un'associazione.
11. Selezionate una o più annotazioni 2D associate alle annotazioni legacy e fate clic su Annotazioni (Annotations) > Annulla corrispondenza annotazione (Unmatch Annotation) per rimuovere l'associazione tra le annotazioni legacy e le annotazioni 2D associate. Le note e quote legacy sono ora visibili nel disegno insieme alle annotazioni 2D create per l'associazione.