Creo Legacy Migration > Utilizzo dell'Associatore disegni legacy > Impostazione del filtro di selezione
  
Impostazione del filtro di selezione
Potete utilizzare il filtro di selezione situato nella barra di stato di Creo Parametric per filtrare e scegliere entità in modo selettivo nei disegni legacy in base alle specifiche esigenze. Potete filtrare tipi di entità, quali annotazioni, Riferimenti, frecce di direzione, gruppi ed entità 2D, campiture 2D e viste di disegno.
Dopo aver impostato il filtro di selezione in un tipo di entità, le entità del tipo di filtro vengono evidenziate quando posizionate il puntatore del mouse su di loro nel disegno legacy. Potete quindi selezionare singolarmente le entità oppure trascinare un riquadro per selezionare più entità del tipo di filtro al suo interno. Potete ad esempio impostare il filtro di selezione su Entità 2D e trascinare il riquadro per selezionare entità quali linee, cerchi, archi e punti al suo interno oppure selezionarle individualmente. In modo analogo, potete impostare il filtro su Annotazioni (Annotations) e selezionare quote, note, tolleranze geometriche, simboli e finiture di superficie. Il tipo di filtro di default, Generale (General), consente di selezionare tutte le entità.
Le entità indicano la selezione nel disegno legacy e nell'albero del disegno. Le entità selezionate vengono visualizzate in verde nel disegno legacy.