Creo Legacy Migration > Creazione di annotazioni > Aggiunta di scatti e interruzioni alle linee di riferimento di quote di ordinata
  
Aggiunta di scatti e interruzioni alle linee di riferimento di quote di ordinata
Potete inserire uno o più scatti e interruzioni alle linee di riferimento di quote di ordinata in Associatore disegni legacy per migliorare la spaziatura delle quote. Le linee di riferimento possono avere sia scatti che interruzioni.
Per inserire scatti e interruzioni in quote di ordinata in Associatore disegni legacy, fate clic su Annota (Annotate) nella scheda Layout e utilizzate i comandi Scatto (Jog) e Interruzione (Break) della scheda Annotazioni (Annotations). Potete creare più scatti in una linea di riferimento di quota. In modo analogo, è possibile creare diverse interruzioni con il comando Interruzione (Break).
Potete inserire solo interruzioni semplici nelle linee di riferimento di quota in Associatore disegni legacy. Un'interruzione semplice non è associata ad altre entità 2D. Per inserire un'interruzione semplice, è necessario impostare il tipo di interruzione su Semplice (Simple) nel gestore menu TIPO TAGLIO (BREAK TYPE).
Inoltre, scatti e interruzioni vengono creati automaticamente facendo clic su Mappa (Map) > Copia annotazioni (Copy Annotations) per mappare le quote 2D legacy come quote associative. Gli scatti e le interruzioni delle quote di ordinata legacy vengono automaticamente copiati e spostati nelle quote di ordinata associative facendo clic su Mappa (Map) > Copia annotazioni (Copy Annotations).